Moduli da stiro

Quali sono gli elementi su cui noi di Elettrotecnica B.C. puntiamo maggiormente quando progettiamo e creiamo nuove tecnologie? Sicuramente, un pensiero particolare viene riservato al comfort lavorativo: i nostri macchinari non devono essere soltanto efficienti e veloci, ma devono anche essere facili da usare per poter agevolare l’attività degli operatori che li utilizzano.
Ecco perché i nostri moduli da stiro sono particolarmente apprezzati dai clienti di tutto il mondo: l’impugnatura risulta ergonomica, leggera e maneggevole. Potendo essere usata facilmente e senza bisogno di forza da parte dell’operatore, i moduli da stiro sono tra le macchine più scelte all’interno del nostro catalogo.
Un altro motivo per cui sono così richiesti è il ventaglio di possibilità che offrono per la stiratura: uno o due ferri, regolazione digitale e controllo della temperatura, presenza del ferro da stiro per calzature e pelletteria. Ovviamente, le macchine sono totalmente sicure poiché l’impugnatura, oltre a essere ergonomica, è ad alto isolamento termico.
Ti piacerebbe conoscere tutti i nostri modelli e scoprire qual è il più adatto alle tue esigenze? Sfoglia il catalogo!

Torna su