Presse idrauliche per garbare sottopiedi BANF

Il tratto distintivo delle tecnologie costruite dal team di Elettrotecnica B.C. è un’alta capacità di adattamento; nei nostri sessant’anni di attività, infatti, siamo venuti a contatto con molte realtà diverse all’interno del settore della produzione di calzature, le cui esigenze sono lo stimolo per trovare sempre un sistema più innovativo, più funzionale, più efficace del precedente.

Questo aspetto si riflette nelle nostre presse idrauliche BANF per garbare i sottopiedi: la produzione è superiore a qualsiasi altra in commercio, grazie alla velocità di avvicinamento dei pistoni. Inoltre, in alcuni modelli, l’innovazione è ancora più grande: abbiamo elaborato infatti una tecnologia che permette di inserire il sottopiede esattamente nella posizione desiderata all’interno dello stampo e di tenerlo bloccato durante la fase di pressatura.

Vuoi scoprire tutte le caratteristiche tecniche delle nostre presse idrauliche BANF per garbare i sottopiedi? Sfoglia il catalogo!

Presse idrauliche per garbare sottopiedi BANF P64 Sur

Contattaci per saperne di più!

Vai al modulo per chiedere informazioni sui nostri prodotti!

Modelli

Pressa oleodinamica per garbare sottopiedi

Presse-idrauliche-per-garbare-sottopiedi-BANF-P64S

Macchina molto silenziosa, permette inoltre una produzione superiore a qualsiasi altra in commercio, data la sua alta velocità di avvicinamento dei pistoni.
Le dimensioni dei pistoni, di grande diametro, permettono di ottenere elevate potenze in tonnellate, senza dover lavorare ad alta pressione, e pertanto con maggior sicurezza d’impiego.
Il suo impianto idraulico, semplice e pratico, è la migliore garanzia di eliminazione di qualsiasi noie e d inceppi.

Dati tecnici
Dimensioni: Cm 90 x 67 x 165
Peso netto: Kg 620
Potenza Assorbita: Kw 1,5
Potenza: T 32
Apertura Piani: mm 230

GALLERIA FOTO

Contattaci per maggiori informazioni !

Compila questo modulo per chiedere informazioni sui nostri prodotti.

    I tuoi dati sono protetti: privacy policy. La richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa.

    Torna in alto