Strumento controllo pressata

Nell’ambito del processo di fabbricazione di una scarpa, che sia da donna, uomo o bambino, la precisione e la cura dei dettagli sono fondamentali per poter offrire ai propri clienti un prodotto di altissima qualità.

Per questo, è importante servirsi di macchinari che siano in grado di lavorare con il massimo delle performance tecniche in ogni momento, anche dopo molti cicli di utilizzo: ecco perché noi di Elettronica B.C. abbiamo brevettato uno strumento per il controllo della pressata. Grazie alla sua alta precisione, questa tecnologia riesce a misurare la forza scaricata dalla pressa sulla suola durante la fase di pressatura: in questo modo, il produttore potrà avere in qualsiasi momento la certezza del corretto funzionamento della pressa ed evitare asimmetrie o difetti nel prodotto finito.

Scopri tutti i dettagli tecnici del nostro strumento per il controllo della pressata, sfoglia il catalogo!

Strumento controllo pressata 111

Contattaci per saperne di più!

Vai al modulo per chiedere informazioni sui nostri prodotti!

Modelli

Mod 111

Strumento per il controllo della pressata - Brevettato -

Strumento-controllo-pressata-111

Strumento ad alta precisione per la misurazione elettronica della forza scaricata dalla pressa sulla suola durante la pressatura. Rileva da 0 a 100 Kg/cm2. Con i dati del Mod. 111 si avrà la certezza al 100% del corretto funzionamento della pressa. Attuando questo controllo 1 volta al giorno si ha la sicurezza che il processo di pressatura sia costante (ad esempio un cattivo funzionamento meccanico della pressa o una diversa forza fra i 2 lati della pressa).

Dati tecnici
Dimensioni:cm 9 x 16 x 3
Peso netto:Kg 0,5
Potenza Elettrica:4 pile AA - 1,5 V

GALLERIA FOTO

Contattaci per maggiori informazioni !

Compila questo modulo per chiedere informazioni sui nostri prodotti.

    I tuoi dati sono protetti: privacy policy. La richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa.

    Torna su