Macchine applica-puntali

La vocazione di Elettrotecnica B.C., per sessant’anni, è stata quella di progettare delle tecnologie che possano aiutare i fabbricanti di calzature a produrre degli articoli di qualità, senza difetti, per rendere totalmente appagante l’esperienza dei propri clienti.

E questa vocazione continua ad animarci ancora oggi: dalla nostra esperienza nascono le nostre macchine applica-puntali, a uno o due posti.

I nostri modelli, utili per applicare il puntale di rinforzo pre-incollato, sono muniti di un dispositivo in grado di bloccare il puntale sulla tomaia prima della pressatura: questo sistema è molto apprezzato poiché evita che il puntale possa spostarsi e dunque che possano esserci dei difetti o delle problematiche nella lavorazione.

Vi è inoltre la possibilità di regolare sia la temperatura tampone (fino a 250°) sia il tempo di pressatura (fino a 30 secondi).

Sfoglia il nostro catalogo e trova il modello più adatto alle tue esigenze!

Macchine applica puntali Mod.129-2S

Contattaci per saperne di più!

Vai al modulo per chiedere informazioni sui nostri prodotti!

Modelli

Mod 129/1S

Applica-puntali ad 1 posto per scarpe e stivali con pinzetta blocca puntale

Macchine applica puntali 129-1S

Questo modello è munito di un dispositivo per bloccare il puntale sulla tomaia prima della pressatura ed evitare quindi eventuali spostamenti del puntale.

  • Temperatura tampone regolabile fino a 250° C
  • Tempo di pressatura regolabile fino a 30”
Dati tecnici
Consumo d'aria a 6 bar: 26 Lt/Min
Dimensioni: cm 51 x 37 x 163
Peso netto: Kg 65
Potenza elettrica: 0,5 Kw
Mod 129/2S

Macchina Applicapuntali

Macchine applica puntali Mod.129-2S

Questo modello è munito di un dispositivo per bloccare il puntale sulla tomaia prima della pressatura ed evitare quindi eventuali spostamenti del puntale, con il nuovo sistema di pre-discesa del tampone in bassa pressione si ottiene un considerevole incremento di produttività.

  • Temperatura tampone regolabile fino a 250° C
  • Tempo di pressatura regolabile fino a 30”
Dati tecnici
Consumo d'aria a 6 bar: 52 Lt/Min
Dimensioni: cm 49 x 64 x 155
Peso netto: kg 85
Potenza elettrica: 0,8 kw
Mod 127

Caricatore automatico di puntali con preriscaldo del puntale

Macchine applica puntali Mod 127

La macchina agevola e riduce i tempi di lavorazione durante il processo produttivo. Grazie al preriscaldo, è possibile posizionare il puntale sulla tomaia in maniera agevolata rispetto ai tradizionali sistemi, ottenendo un prodotto di maggior qualità incrementando allo stesso tempo la produttività.

Dati tecnici
Dimensioni: Cm 16 x 40 x 50
Peso netto: Kg 19
Potenza elettrica: Kw 0,15
Produzione oraria: 300 paia

GALLERIA FOTO

Contattaci per maggiori informazioni !

Compila questo modulo per chiedere informazioni sui nostri prodotti.

    I tuoi dati sono protetti: privacy policy. La richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa.

    Torna in alto