Macchine termorinvenitrici

La qualità di un prodotto, quando è di livello elevato, si vede: la nostra missione è impegnarci nell’aiutare i nostri clienti a raggiungere contemporaneamente uno standard sempre più alto e una fluidità nei processi lavorativi sempre più efficiente.

I nostri modelli di macchine termorinvenitrici sono ideate e progettate esattamente con questo scopo: fornire precisione assoluta e minore sforzo nel processo di fabbricazione. Vengono utilizzate delle lampade a raggi infrarossi che permettono di riscaldare rapidamente la parte incollata della suola e della scarpa: la tecnologia è pensata per fare in modo che la suola non si ammorbidisca troppo, soprattutto se costruita in materiali come il PVC.

Vi sono inoltre delle caratteristiche tecniche che rendono le nostre macchine termorinvenitrici ancora più efficienti, come il sistema di appoggio scarpa e suola autoadattante. Il comfort lavorativo e la precisione sono ulteriormente garantiti grazie a una serie di parametri che possono essere comodamente regolati a seconda delle proprie esigenze, come per esempio il tempo di accensione delle lampade o l’inclinazione del carrello porta suola.

Scopri tutti i modelli di macchine termorinvenitrici presenti nel nostro catalogo!

Macchine termorinvenitrici 234

Contattaci per saperne di più!

Vai al modulo per chiedere informazioni sui nostri prodotti!

Modelli

Mod 234

Riattivatore per collanti a base solvente e a base d’acqua

Macchine-termorinvenitrici-234
  • Macchina per riattivare il collante, con resistenze speciali al quarzo che permettono di riscaldare rapidamente la parte incollata della suola e della scarpa.
  • Regolazione indipendente della temperatura per scarpa e suola.
  • Sistema d’appoggio scarpa e/o suola autoadattante.
Dati tecnici
Dimensioni:Cm 80 x 80 x 160
Peso netto:Kg 95
Peso Lordo con gabbia:Kg 140
Peso Lordo con cassa:Kg 165
Mod 325 NWPS

Riattivatore colla programmato con sistema opanka - Patented -

Macchine termorinvenitrici 325NWPS

La 325NWPS permette di programmare la temperatura di riattivazione in 12 diverse zone della scarpa e della suola permettendo di raggiungere una precisione assoluta della temperatura anche in suole composte da diversi materiali. Dotata di dispositivi programmati anche nella zona Opanka della scarpa e della suola. Il particolare supporto scarpa e suola è concepito per scarpe / stivali da bambino uomo e donna.

Dati tecnici
Produzione massima:1500 paia circa in 8 ore
Dimensioni:Cm 91 x 106,5 x h 159
Peso netto:Kg 95
Potenza assorbita:16 kW
Mod 133 OP

Riattivatrice colla tipo Opanka

Macchine termorivenitrici 133OP

Macchina per riattivare il collante, con lampade a raggi infrarossi senza inerzia che permettono di riscaldare rapidamente la parte incollata della suola e della scarpa
Questo sistema ha il vantaggio di evitare l'eccessivo rammollimento della suola, soprattutto se in PVC. Funzionamento manuale o automatico. Produzione in funzione alla pressa.

Dati tecnici
Dimensioni:cm 77 x 64 x 139
Peso netto:Kg 102
Consumo Aria a 5 Bar:4 lt/min
Potenza assorbita:6,4 Kw
Mod 133

Riattivartice colla

Macchine-termorivenitrici-133

Macchina per riattivare il collante, con lampade a raggi infrarossi senza inerzia che permettono di riscaldare rapidamente la parte incollata della suola e della scarpa. Questo sistema ha il vantaggio di evitare l'eccessivo rammollimento della suola, soprattutto se in PVC. Funzionamento manuale o automatico. Produzione in funzione alla pressa.

Dati tecnici
Dimensioni:cm 77 x 64 x 118
Peso netto:Kg 88
Potenza elettrica:4,2 Kw

GALLERIA FOTO

Contattaci per maggiori informazioni !

Compila questo modulo per chiedere informazioni sui nostri prodotti.

    I tuoi dati sono protetti: privacy policy. La richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa.

    Torna su