Presse placcatrici idrauliche con carrello manuale BANF

Uno dei criteri principali per scegliere a quale fornitore rivolgersi per acquistare delle macchine per produrre calzature è il rapporto tra la qualità di ciò che viene proposto e il prezzo che gli viene attribuito. Quando un fabbricante sceglie Elettrotecnica B.C., il parallelismo non è più così lineare: il nostro lavoro, infatti, non si limita solamente alla fornitura di macchinari. La nostra esperienza di sessant’anni ci permette di offrire una serie di servizi complementari, come il supporto a 360° sia per chi comincia a produrre calzature sia per chi è già affermato nel settore, permettendo loro di rimanere sempre aggiornati all’interno del settore in base alle nuove tendenze e tecnologie.

Questo è ciò che accade anche quando ci vengono richieste delle presse placcatrici idrauliche BANF con carrello manuale: sappiamo consigliare il modello migliore in base alle esigenze del cliente che ci troviamo di fronte, al suo metodo produttivo e alla quantità di calzature che ha intenzione di lavorare.

Le nostre presse placcatrici idrauliche BANF sono silenziose, resistenti agli effetti dell’usura (e quindi con bassissima necessità di manutenzione) e capaci di concludere la placcatura del disegno desiderato in breve tempo, aumentando così la velocità di produzione: scopri tutti i modelli con carrello manuale all’interno del nostro catalogo!

Presse placcatrici idrauliche con carrello manuale BANF P80 Man-P140

Contattaci per saperne di più!

Vai al modulo per chiedere informazioni sui nostri prodotti!

Modelli

Le presse idrauliche B30T e B50T per imprimere, placcare, fustellare, per la lavorazione di tutti i tipi di pellami

Presse-placcatrici-idrauliche-con-carrello-manuale-BANF-B30T-B50T

Le principali caratteristiche sono:

1. La perfetta costruzione
  2. La semplicità che non richiederà nessuna manutenzione in futuro
  3. La sua elevata velocità di avvicinamento e di apertura
  4. La sua assoluta silenziosità
Dati tecnici
Dimensioni: Cm 100 x 95 x 154
Peso netto: Kg 450
Potenza: Ton 30
Riscaldamento: Kw 2.0
Piani: mm 300 x 390
Apertura: mm 90
Potenza asorbita: kW 6,8

GALLERIA FOTO

Contattaci per maggiori informazioni !

Compila questo modulo per chiedere informazioni sui nostri prodotti.

I tuoi dati sono protetti: privacy policy. La richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa.