Macchine sagomatrici

Un esperto del settore delle calzature lo sa: le fasi del processo lavorativo sono numerose, l’attenzione ai dettagli è un elemento importantissimo e le problematiche che si incontrano nella produzione devono essere risolte con velocità, trovando delle soluzioni serie e definitive.

Ecco perché il nostro team mette la serietà e l’affidabilità al primo posto: comprendiamo bene quanto sia necessario avere un partner pronto a intervenire tempestivamente e a fornire delle tecnologie che possano supportare la fabbricazione in modo che non insorgano problematiche nell’attività quotidiana.

Nel nostro catalogo, proponiamo delle macchine sagomatrici per tomaie, capaci di realizzare un lavoro eccellente senza danneggiare gli accessori già presenti. L’estrema precisione è assicurata dalla presenza di un display digitale per il controllo della temperatura e del tempo di riscaldamento.

Scopri i nostri modelli di macchine sagomatrici!

Macchine Sagomatrici 201

Contattaci per saperne di più!

Vai al modulo per chiedere informazioni sui nostri prodotti!

Modelli

Mod 201

Macchina sagomatrice e stiratrice per qualsiasi tipo di tomaia

Macchine-Sagomatrici-201

Il sagomatore di supporto tomaia è teflonato per non danneggiare fibbie ed accessori presenti sulla tomaia e indicare l’esatta sistemazione in fase di insellatura, inoltre si può regolare l’inclinazione. Il neon permette una esatta collocazione della tomaia sullo stampo. Il polmone in silicone è universale per sagomare la tomaia e riattivare il puntale prima del montaggio.

  • Display digitali per il controllo della temperatura e del tempo.
Dati tecnici
Produzione massima:150 paia/ora
Potenza Elettrica:1 Kw
Consumo aria 6 bar:20 lt/min
Dimensioni:cm. 75 x 66 x 150
Peso netto:Kg 133
Mod 334

Formatrice con copiatura del fondo

Macchine-Sagomatrici-334

Utilizzando un apposito materiale plastico in fogli, il Mod 334 è in grado copiare tridimensionalmente qualsiasi oggetto (forme, tacchi, accessori, ecc.) Questa macchina è molto usata per disegnare il modello di calzature sulla sagoma ottenuta. Inoltre è possibile produrre espositori merceologici per vetrine. Si possono utilizzare sagome da copiare di qualsiasi materiale) legno, plastica, alluminio, ferro, leghe, ecc).

  • Potenziometro per regolare la temperatura di riscaldamento.
  • Timer per regolare il tempo di riscaldamento.
Dati tecnici
Potenza elettrica:Kw 1,7
Dimensioni:Cm 32 x 67 x 33
Peso netto:Kg 15

GALLERIA FOTO

Contattaci per maggiori informazioni !

Compila questo modulo per chiedere informazioni sui nostri prodotti.

    I tuoi dati sono protetti: privacy policy. La richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa.

    Torna su