Spazzolatrici

Il settore della produzione di calzature è molto complesso: uno dei motivi è la grande varietà di modelli di scarpe esistenti, ognuno con le sue particolarità ed esigenze di lavorazione.
Noi di Elettrotecnica B.C., in sessant’anni di storia e di esperienza, siamo venuti a contatto con moltissimi fabbricanti e, di conseguenza, con tanti diversi tipi di calzature e di modelli; sappiamo quanto sia importante riuscire a trovare delle tecnologie che riescano a soddisfare il maggior numero di esigenze. Per questo, le nostre macchine sono sempre costruite in maniera da essere molto adattabili: le nostre spazzolatrici, per esempio, sono uniche al mondo per la loro capacità di spazzolare sia le scarpe sia gli stivali. Potendo utilizzare una sola tecnologia per portare a termine questa fase del processo di produzione, il fabbricante avrà un grosso risparmio in termini di costi e di tempo.
La nostra serie di spazzolatrici è brevettata per la linea ergonomica: scopri il modello che più si adatta alle tue esigenze, sfoglia il nostro catalogo!

Torna su