Macchine termorinvenitrici

La qualità di un prodotto, quando è di livello elevato, si vede: la nostra missione è impegnarci nell’aiutare i nostri clienti a raggiungere contemporaneamente uno standard sempre più alto e una fluidità nei processi lavorativi sempre più efficiente.
I nostri modelli di macchine termorinvenitrici sono ideate e progettate esattamente con questo scopo: fornire precisione assoluta e minore sforzo nel processo di fabbricazione. Vengono utilizzate delle lampade a raggi infrarossi che permettono di riscaldare rapidamente la parte incollata della suola e della scarpa: la tecnologia è pensata per fare in modo che la suola non si ammorbidisca troppo, soprattutto se costruita in materiali come il PVC.
Vi sono inoltre delle caratteristiche tecniche che rendono le nostre macchine termorinvenitrici ancora più efficienti, come il sistema di appoggio scarpa e suola autoadattante. Il comfort lavorativo e la precisione sono ulteriormente garantiti grazie a una serie di parametri che possono essere comodamente regolati a seconda delle proprie esigenze, come per esempio il tempo di accensione delle lampade o l’inclinazione del carrello porta suola.
Scopri tutti i modelli di macchine termorinvenitrici presenti nel nostro catalogo!

Torna su