Macchine stirastivali

Per noi, ideare soluzioni innovative, a cui nessuno aveva mai pensato prima, è fondamentale: il nostro team di Ricerca e Sviluppo è sempre impegnato per progettare nuove tecnologie che rendano il processo lavorativo dei fabbricanti di calzature ancora più efficiente ed efficace.
Questo è ciò che abbiamo fatto con la nostra serie di macchine stirastivali: è l’unica ad avere un movimento rotatorio completo con l’uso di un comando manuale brevettato, che permette di ottenere uno stiraggio del gambale senza difetti. Oltre alla massima precisione di questa fase produttiva, garantita, tra le altre caratteristiche, dalla presenza di un termoregolatore digitale che consente di mantenere la temperatura impostata, il sistema brevettato consente di ridurre al massimo tutti i tempi di cambio lavorazione pur conservando un’altissima qualità del prodotto.
La rotazione motorizzata a 360°, infatti, è una caratteristica tecnica che dà la possibilità di osservare attentamente ogni singolo punto dello stivale, di fermare il movimento nel caso in cui si individui un difetto e di intervenire per eliminarlo. Qualità e precisione senza precedenti!
Sfoglia il catalogo e scopri tutti i dettagli delle nostre macchine stirastivali!

Torna su