Macchine garbasperoni

Ogni fase del processo di produzione di una scarpa deve essere condotta in maniera attenta e precisa, per evitare che un semplice dettaglio possa compromettere il risultato qualitativo finale.
Ecco perché Elettrotecnica B.C. ha progettato diversi tipi di macchine garbasperoni: ognuna di esse possiede caratteristiche specifiche che ben si adattano a diversi tipi di produzione e di attività, assicurando allo stesso tempo affidabilità e sicurezza uniche a supporto della fabbricazione.
Le nostre macchine, costruite per dare la forma desiderata alla parte posteriore della scarpa, possono avere in dotazioni stazioni calde, stazioni fredde o anche stazioni a caldo con vapore. Essendo ben adattabili a qualsiasi situazione, queste tecnologie possono essere scelte in maniera accurata a seconda delle caratteristiche che presentano, come per esempio il sistema di controllo elettronico con visualizzazione digitale delle temperature degli stampi oppure la visuale ben chiara e agevolata della parte posteriore della tomaia durante la fase di caricamento. Inoltre, gli stampi sono costruiti sulla sagoma della forma desiderata del cliente.
Scopri tutte i dettagli tecnici delle nostre macchine garbasperoni, sfoglia il catalogo!

Torna su