Macchine stiratrici

La nostra azienda, da oltre sessant’anni, crede fermamente nel potere dell’innovazione e della tecnologia. I nostri sforzi sono sempre volti a trovare nuove soluzioni, e questa voglia di progettare tecnologie senza precedenti ci ha permesso di migliorare il lavoro dei nostri clienti grazie ai nostri sistemi brevettati.
Le nostre macchine stiratrici non fanno eccezione: la presenza di aria calda e vapore, con impostazione e lettura digitale della temperatura, consente di ottenere una stiratura perfetta, senza difetti, per una qualità eccellente.
Questa tecnologia è stata progettata con due postazioni affiancate: la prima, dotata di rulli stiratori riscaldati da una miscela di aria calda e vapore, fondamentale per poter stirare ed eliminare le pieghe delle calzature, e la seconda, in cui l’operatore potrà azionare automaticamente un martello ribattitore a seconda delle necessità. Inoltre, grazie a un pedale che può essere azionato dall’operatore stesso, il flusso di aria calda si interromperà, lasciando solo il vapore per ammorbidire la pelle.
Le nostre tecnologie sono progettate per ridurre lo sforzo e i tempi di lavorazione: scopri le macchine stiratrici presenti nel catalogo!

Torna su