Macchine umidificatrici

Come capire se una tecnologia potrebbe essere più adatta a un certo tipo di attività? È necessario affidarsi a degli esperti del settore, a un’azienda che sia in grado di comprendere le peculiarità e i punti critici di un processo di fabbricazione e che sappia consigliare la soluzione perfetta per accelerare il flusso lavorativo innalzando allo stesso tempo la qualità del prodotto finito.
Il nostro team, da oltre sessant’anni, si impegna a sostenere e supportare i clienti proprio nell’analisi e nella comprensione di quale tecnologia sia la più adeguata: per questo, offriamo diversi tipi di macchine umidificatrici. Nel nostro catalogo, sono presenti spruzzatori dotati di fotocellula per l’avvio automatico della quantità di ammorbidente, macchine con atomizzatori a due o più posti e altre ancora.
Ognuna di esse possiede delle caratteristiche specifiche per venire incontro alle esigenze del fabbricante con soluzioni innovative e funzionali, come per esempio la produzione di vapore in una piccola caldaia che evita la formazione di macchie sulla tomaia e riduce notevolmente da un lato i consumi di acqua e dall’altro la formazione di calcare.
Vorresti saperne di più sulle nostre tecnologie per umidificare la tomaia? Sfoglia il nostro catalogo!

Torna su