Essiccatori riattivatori

L’esperienza di sessant’anni nel campo delle macchine per la produzione di calzature ci ha permesso e continua a permetterci di essere sempre un passo avanti rispetto alle esigenze dei fabbricanti. In questo modo, possiamo prevedere e trovare una soluzione per ogni tipo di necessità che emerga durante i processi lavorativi.
Per questo motivo, il nostro catalogo vede al suo interno diversi tipi di essiccatori riattivatori: ciò che li rende speciali, tra le altre caratteristiche tecniche di prima qualità, è il sistema di trasporto scarpa/suola brevettato, che permette alla macchina di adattarsi autonomamente al tipo di scarpa.
Inoltre, i diversi modelli sono in grado di mantenere differenti frequenze di lavoro, a seconda delle esigenze; il tempo necessario per completare il processo di asciugatura e riattivazione della colla su suola e scarpa è dieci volte più breve rispetto alle macchine tradizionali.
Un’altra caratteristica che rende inconfondibili i modelli di essiccatori riattivatori che portano il marchio Elettrotecnica B.C. sono i diversi optional, come per esempio la possibilità di regolare sia la velocità del trasporto sia la temperatura per suole e scarpe, o ancora la presenza di un sistema di sicurezza che, nel caso in cui insorga qualche tipo di problematica nella lavorazione, impedisce il surriscaldamento delle suole e delle calzature.
Scopri i diversi modelli a catalogo!

Torna su