Apparecchiature per la stiratura
Ogni produttore di scarpe ha una sola richiesta, semplice da formulare e altrettanto difficile da soddisfare: avere delle tecnologie e delle macchine che possano supportarli nel loro lavoro in maniera efficiente, puntuale e precisa.
Per agevolare il processo di stiratura ed eliminazione delle pieghe su ogni scarpa, il team di Elettrotecnica B.C. propone delle apparecchiature per la stiratura affidabili e moderne, in grado di gestire grandi carichi di lavoro senza difficoltà e con la sicurezza di un’assistenza continua per ottenere le migliori performance da ogni tecnologia.
Perché scegliere le apparecchiature per la stiratura di Elettrotecnica B.C.? I prodotti presenti nel nostro catalogo per l’eliminazione delle pieghe si distinguono rispetto a ogni altra proposta sul mercato grazie al miglior sistema di produzione del vapore; inoltre, il sistema di stiratura a martello è brevettato.
Scopri le nostre tecnologie per una stiratura delle scarpe perfetta!

Contattaci per saperne di più!
Vai al modulo per chiedere informazioni sui nostri prodotti!
Slitta automatica per stiratura completa di 2 ferri da stiro

- Temperatura regoIabile individualmente
- Ferri da stiro con impugnatura ergonomia ad atto isolamento termico, speciale elemento riscaldante ad alto rendimento.
- Corpo riscaldante in lega leggera ad alta conducibilità termica.
Dati tecnici | |
---|---|
Dimensioni: | Cm 23x31x21 |
Peso netto: | Kg 3 |
Potenza Elettrica: | 170 W |
Ferro termoregolato digitale - Patent Pending -

Ferro leggero ed ergonomico con possibilità di cambiare la temperatura direttamente dall’impugnatura con controllo digitale.
Il nuovo display consente di ottenere la massima precisione indicando il raggiungimento della temperatura impostata.
Dati tecnici | |
---|---|
Dimensioni: | Cm 37 x 4 x 4 |
Peso netto: | Kg 0,4 |
Potenza elettrica: | Kw 0,15 |
Ferro termoregolato digitale - Patent Pending -

Ferro leggero ed ergonomico con possibilità di cambiare la temperatura direttamente dall’impugnatura con controllo digitale.
Il nuovo display consente di ottenere la massima precisione indicando il raggiungimento della temperatura impostata.
Dati tecnici | |
---|---|
Dimensioni: | Cm 37x4x4 |
Peso netto: | Kg 0,4 |
Potenza elettrica: | Kw 0,15 |
Modulo con porta utensile riscaldato e termoregolabile digitale

- Ferro leggero ed ergonomico con controllo digitale della temperatura direttamente dal display, inserito nella impugnatura;
- Il nuovo display consente di ottenere la massima precisione, impostando la temperatura desiderata;
- Speciale elemento riscaldante ad alto rendimento;
- Impugnatura ergonomica ad alto isolamento termico
Dati tecnici | |
---|---|
Dimensioni: | cm 31 x 4 x 4 |
Peso netto: | Kg 0,325 |
Potenza elettrica: | Kw 0,15 |
Ferro termoregolato digitale con utensile a cucchiaio - Patent Pending -

Ferro leggero ed ergonomico con possibilità di cambiare la temperatura direttamente dall’impugnatura.
Il nuovo display consente di ottenere la massima precisione, avendo costantemente la temperatura sotto controllo, grazie alla sua posizione, essendo inserito direttamente nell’impugnatura..
Dati tecnici | |
---|---|
: |
Dispositivo distribuzione Hot Melt

Il modello 60 è un dispositivo di distribuzione colla Hot Melt che permette di velocizzare e migliorare la qualità nel processo di orlatura di tomaie, portafogli, cinture, borse e pelletteria. In genere il collante resta attivo per oltre 20 ore permettendo di preparare i pezzi da incollare per poi essere accoppiati in un secondo tempo. Pulizia e precisione: si evitano sbavature solitamente create con il classico pennello ottenendo una lavorazione molto più pulita e precisa. Produttività: pochi secondi per applicare la colla anche nelle parti curve e angoli molto complicati. Risparmio: nessuno spreco di colla, pennelli e contenitori.
-PATENT PENDING-
Dati tecnici | |
---|---|
Dimensioni: | cm 70 x 320 x 175 |
Peso netto: | Kg 1,1 |
Potenza elettrica: | Kw 0,15 |